INFORMAZIONI GENERALI

Check-in: dalle 16:00 consegna della camera.
Check-out: entro le 10:00 riconsegna della camera.
All’arrivo è subito possibile effettuare il check-in per iniziare a usufruire dei servizi: piscina, solarium, bar, spiaggia, campi da gioco, mini-club e animazione.
Per effettuare il check-in sono necessari i documenti in corso di validità di tutti gli Ospiti, minori di ogni età compresi.

DAY-USE E LATE CHECK-OUT

Previa disponibilità e a pagamento, è possibile prenotare in loco un day-use (rilascio camera entro le 20:00) o un late check-out (rilascio camera entro le 14:00).

TRATTAMENTI

SAI
– Soft All Inclusive.
– Include: colazione, pranzo e cena con bevande ai pasti + bevande e snack al bar*.
– Disponibile: sempre.
* vedi dettagli “Soft All Inclusive”

SOFT ALL INCLUSIVE

Il Soft All Inclusive è incluso nella tariffa e offre al ristorante e bar, durante gli orari di apertura, bevande a dispenser (acqua, cola, gassosa, aranciata, tè freddo pesca e limone e selezione di succhi) oltre al caffè al bar (espresso, macchiato o decaffeinato).
Al bar:
– colazione light prolungata (10:00 – 12:00).
– snack dolce e/o salato (11:00 – 12:00 / 17:00 – 18:00).
– aperitivo della casa (due sere a settimana).
A pagamento: alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti confezionati e non citati nel Soft All Inclusive.

PACCHETTO BUONE VACANZE

Pacchetto offerto al costo di 180,00 € per adulto a settimana.
2/13 anni (non compiuti): 90,00 € | Infant: gratis.
Prevede: late check-out fino alle 14:00, prima fornitura minibar, teli mare con cambio giornaliero, un ombrellone e due lettini riservati in prima o seconda fila in spiaggia.

PRIMA E SECONDA FILA IN SPIAGGIA

Un ombrellone e due lettini in prima o seconda fila in spiaggia prenotabili in loco a pagamento, fino a esaurimento.
Al giorno: Prima fila 20,00 € | Seconda fila 15,00 €

CAPARRA E SALDO

– È richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intera quota di soggiorno alla conferma della prenotazione.
– È richiesto il saldo del soggiorno all’arrivo, in fase di check-in.

TERMINI DI CANCELLAZIONE

Per le tariffe rimborsabili sono valide le seguenti informazioni:
– Fino a 30 giorni prima dell’arrivo: nessuna penale.
– Da 29 a 21 giorni prima dell’arrivo: penale del 30% sul totale.
– Da 20 a 14 giorni prima dell’arrivo: penale del 50% sul totale.
– Da 13 a 4 giorni prima dell’arrivo: penale del 75% sul totale.
– Da 3 giorni alla data dell’arrivo: penale del 100% sul totale.
– No show o partenza anticipata: penale del 100% sul totale.
Per prenotazioni con tariffa non rimborsabile non è possibile nessuna modifica o cancellazione gratuita.

SEGNALAZIONI ALLA PRENOTAZIONE

Qualsiasi segnalazione fatta in fase di prenotazione, relativa a preferenze o esigenze particolari (es. camera vista piscina), viene presa in carico ma non può essere garantita.

INFANT

Infant: 0/2 anni (non compiuti).
– Gratis in culla propria o nel letto dei genitori.
– Culla: gratuita su richiesta all’atto della prenotazione.
– Passeggini disponibili al costo di 5,00 € al giorno o 30,00 € a settimana (è richiesta una cauzione di 50,00 € per passeggino) salvo prenotazioni con passeggino gratis fornito dal T.O.

AREA INFANT

Durante l’apertura del ristorante, utilizza per il tuo piccolo l’area allestita con forno a microonde, scalda biberon e sterilizzatore con a disposizione alimenti per la preparazione di pastine, minestre e tanto altro. Sono esclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati o altri prodotti specifici per la prima infanzia.

PASTO DA ASPORTO

Approfitta della possibilità di andare in escursione portando con te un cestino da pranzo, sostitutivo del pasto al ristorante, rivolgendoti al ricevimento entro le ore 18:00 del giorno prima.
Il pranzo d’asporto è disponibile anche su prenotazione extra in loco al costo di 15,00 € a persona.

TELI MARE

Non preoccuparti di portare in valigia con te l’ingombrante telo mare, che potrai ricevere ad uso gratuito durante il tuo soggiorno nel Villaggio con un cambio infrasettimanale incluso.
È possibile richiedere il cambio del telo mare, oltre al cambio settimanale incluso, al costo di 2,50 € per ogni cambio.

WI-FI

Il servizio di Wi-Fi gratuito è a tua disposizione nelle aree comuni: ricevimento, bar e piscina.

BAZAR

Presso il nostro Bazar trovi tutte i beni di prima necessità per il mare e i bambini, oltre a giornali e souvenir.
Per altre esigenze, è possibile richiedere l’acquisto di taluni prodotti più specifici, come farmaceutici o per l’infanzia.

BICICLETTE E PISTA DI GO-KART

Noleggia una bicicletta o vivi l’esperienza di una divertente corsa sui go-kart, come servizio esterno al Villaggio, recandoti nella pista per il karting, raggiungibile a pochi passi dall’ingresso.

PARCHEGGIO

Un parcheggio, all’aperto e non custodito, ti permette di lasciare la tua auto o moto all’interno del Villaggio.

SERVIZI SU RICHIESTA

Alcuni servizi sono offerti a pagamento su prenotazione o richiesta (a titolo d’esempio: medico, baby-sitting e parrucchiere, massaggiatore).

LAVANDERIA E STIRERIA

Rivolgiti al ricevimento per avere informazioni e costi sul servizio di lavanderia e stireria (con possibilità di lavaggio a secco).

ANIMALI DOMESTICI

Non sono ammessi animali domestici nel Villaggio.

PASTI EXTRA

Pranzo e cena extra, con inclusi acqua microfiltrata naturale e gassata servita in caraffa, vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata in bicchiere, sono prenotabili in loco.
Adulto: 30,00 € | Bambino: 15,00 € | Infant: gratis
I pasti extra sono obbligatori per tutti gli occupanti la camera, salvo autorizzazione della Direzione e vanno prenotati al ricevimento.

ALLERGIE O INTOLLERANZE ALIMENTARI

È necessario, all’atto della prenotazione, segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari di ogni genere.
Il Villaggio non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati.

MONEY CARD

I pagamenti presso bar e ristorante avvengono utilizzando una money card, attivabile presso il ricevimento, che permette di vivere il soggiorno senza portare con sé denaro contante.
La money card viene rilasciata dietro cauzione di 5,00 € e può essere ricaricata con qualsiasi importo in contanti, carta di credito o bancomat. L’intera somma non spesa e la cauzione vengono totalmente restituite alla riconsegna della money card.

TASSA DI SOGGIORNO

Il comune di Budoni richiede una tassa di soggiorno da saldare in loco, di 2,50 € a notte per persona dal 01 luglio al 31 agosto e di 1,00 € nei restanti mesi che viene esatta all’emissione del documento fiscale del soggiorno. Esenzioni sono previste dal regolamento comunale. La misura della tassa può variare in base a delibere comunali.
Per informazioni visitare www.comunebudoni.gov.it

PAGAMENTI ACCETTATI

Carte: Bancomat, American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi.
Contanti: dal 01 luglio 2020 al 31 dicembre 2021 massimo 1.999,99 € per i residenti in Italia e massimo 15.000,00 € per i cittadini stranieri.

AUTOBUS PUBBLICO

Dal 15 giugno al 15 settembre, un autobus del servizio pubblico urbano, con fermata di fronte all’ingresso del Villaggio, è una comoda ed economica soluzione per farti raggiungere il centro di Agrustos, Budoni, Porto Ottiolu e San Teodoro.
Per informazioni e costi visitare www.comunebudoni.gov.it

COME RAGGIUNGERCI

AEREO
Aeroporto di Olbia “Costa Smeralda” (OLB)
– 34 km | 27 minuti in auto.
Aeroporto di Alghero-Fertilia “Riviera del Corallo” (AHO)
– 164 km | 115 minuti in auto.
Aeroporto di Cagliari “Elmas” (CAG)
– 239 km | 140 minuti in auto.

NAVE
Porto di Olbia
– 36 km | 29 minuti in auto.
Porto di Golfo Aranci
– 55 km | 45 minuti in auto.
Porto di Arbatax
– 150 km| 105 minuti in auto.
Porto di Porto Torres
– 151 km| 100 minuti in auto.
Porto di Cagliari
– 241 km | 140 minuti in auto.

TRANSFER DA/PER L’AEROPORTO DI OLBIA

– Aeroporto o porto di Olbia: 30,00 € per pax a tratta (1-8 pax).
– Bambini da 0 ai 4 anni (non compiuti): pagano 50%.
– Seggiolino bimbo: gratuito su richiesta.
– Costo minimo da pagare: due quote adulto.
– Supplemento servizio notturno (20:00 – 07:30): 60,00 € per tratta.
– Le tariffe sono comprensive di IVA e da saldarsi in loco.
– In caso di no-show verrà addebitato l’intero costo del transfer.
Il transfer va confermato entro 10 giorni dall’arrivo, comunicando aeroporto o porto di partenza e orario partenza e arrivo.

IMPORTANTE

– Non sono presenti i servizi igienici e il bar in spiaggia.

_