INFORMAZIONI GENERALI

Check-in: dalle 17:00 consegna della camera.
Check-out: entro le 10:00 riconsegna della camera.
Per effettuare il check-in sono necessari i documenti in corso di validità di tutti gli Ospiti, minori di ogni età compresi.

DAY-USE E LATE CHECK-OUT

Previa disponibilità e a pagamento, è possibile prenotare in loco un day-use (oltre le 6 ore) o un late check-out (entro 6 ore).

TESSERA CLUB

Il saldo della Tessera Club, obbligatoria per tutti i soggiornanti dai 3 anni, è richiesto in fase di check-in. Include: animazione, mini-club, attività e campi sportivi, piscina con solarium attrezzato e per camera un ombrellone e due lettini in spiaggia, indipendentemente dal numero degli occupanti.
8,00 € a persona a notte (dai 3 anni).

TRATTAMENTI

FB
– Pensione completa.
– Include: colazione, pranzo e cena con bevande ai pasti.
– Disponibile: sempre.

PACCHETTO PREMIUM

Acquistando il Pacchetto Premium, la tua vacanza inizia con tante coccole e prosegue con maggiori servizi.
Il pacchetto, al costo di 30,00 € per camera a notte (210,00 € a sett.), include:
a. Prima fornitura minibar: x2 acqua naturale 0,5 L – x2 acqua gassata 0,5 L – x4 bibite.
b. Ogni giorno: x1 acqua naturale 0,5 L – x1 acqua gassata 0,5 L.
c. Dolcetti sardi in camera all’arrivo.
d. Accappatoio e ciabattine (x2).
e. Due teli mare con cambio giornaliero.
f. Late check-out fino alle 13:00.

CAPARRA E SALDO

– È richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intera quota di soggiorno alla conferma della prenotazione.
– È richiesto il saldo del soggiorno all’arrivo, in fase di check-in.

TERMINI DI CANCELLAZIONE

– Fino a 30 giorni prima dell’arrivo: nessuna penale.
– Da 29 a 14 giorni prima dell’arrivo: penale del 30% sul totale.
– Da 13 a 4 giorni prima dell’arrivo: penale del 50% sul totale.
– Da 3 giorni alla data dell’arrivo: penale del 100% sul totale.
– No show o partenza anticipata: penale del 100% sul totale.
I presenti termini di cancellazione sono validi per la tariffa principale. Per tariffe speciali (es. prepagate o assicurate), si rimanda ai termini di cancellazione presenti nel preventivo di soggiorno.

SEGNALAZIONI ALLA PRENOTAZIONE

Qualsiasi segnalazione fatta in fase di prenotazione, relativa a preferenze o esigenze particolari (es. camera vista piscina), viene presa in carico ma non può essere garantita.

INFANT

Infant: 0/3 anni (non compiuti).
– Forfait infant: 14,00 € a notte (sia che soggiorni in culla propria, che nel letto dei genitori).
– Culla: 10,00 € a notte.
– Passeggini su richiesta, in numero limitato e previa cauzione.

BIBERONERIA

Durante la tua vacanza utilizza la nostra biberoneria, il locale dedicato ai più piccoli, accessibile ai genitori tutto il giorno e attrezzato con scalda biberon, forno microonde, sterilizzatore, stoviglie, tovagliette e seggioloni. Sono inoltre disponibili, durante l’apertura del ristorante, prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, sugo fresco, pastine, carne e pesce bolliti, frutta fresca, yogurt, marmellate, fette biscottate e biscotti monodose. Sono esclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati o altri prodotti specifici per la prima infanzia.

PASTO DA ASPORTO

Approfitta della possibilità di andare in escursione portando con te un cestino da pranzo, sostitutivo del pasto al ristorante, rivolgendoti al ricevimento entro le ore 18:00 del giorno prima.
Il pranzo d’asporto è disponibile anche su prenotazione extra in loco al costo di 15,00 € a persona.

TELI MARE

È possibile noleggiare, come servizio a pagamento, i teli mare.
Per il servizio è richiesta una cauzione che verrà interamente restituita alla riconsegna dei teli mare.
Cauzione: 20,00 € (per telo mare).
Noleggio: 2,50 € (al giorno per telo mare con cambio incluso).

WI-FI

Il servizio di Wi-Fi gratuito è a tua disposizione nelle aree comuni: ricevimento, bar e piscina.

BICICLETTE E PISTA DI GO-KART

Noleggia una bicicletta o vivi l’esperienza di una divertente corsa sui go-kart, come servizio esterno al Villaggio, recandoti nella pista per il karting, raggiungibile a pochi passi dall’ingresso.

PARCHEGGIO

Un parcheggio, all’aperto e non custodito, ti permette di lasciare la tua auto o moto all’interno del Villaggio.

SERVIZI SU RICHIESTA

Alcuni servizi sono offerti a pagamento su prenotazione o richiesta (a titolo d’esempio: medico, baby-sitting e parrucchiere, massaggiatore).

LAVANDERIA E STIRERIA

Rivolgiti al ricevimento per avere informazioni e costi sul servizio di lavanderia e stireria (con possibilità di lavaggio a secco).

ANIMALI DOMESTICI

Sono ammessi, in numero limitato, su richiesta e previa conferma, cani, gatti, conigli e uccelli di piccola taglia, max. 10 kg, al costo di 20,00 € a notte.
Gli animali, da tenere al guinzaglio o in trasportino, non possono accedere a: piscina, campi sportivi, parco giochi, bar, ristorante e concessione balneare.
Secondo legge regionale, gli animali non possono accedere in spiaggia, salvo arenili dedicati, dalle 08:00 alle 20:00.

PASTI EXTRA

Pranzo o cena extra, con inclusi acqua in bottiglia naturale o gassata, vino della casa bianco o rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina, sono prenotabili in loco.
I pasti extra sono obbligatori per tutti gli occupanti la camera, salvo autorizzazione della Direzione e vanno prenotati al ricevimento.

MENÙ VEGETARIANO E/O VEGANO

Il ristorante non offre un menù vegetariano e/o vegano dedicato; la cucina potrebbe proporre un piatto che soddisfi la dieta seguita se il buffet non prevedesse nessuna opzione corrispondente a tale scelta alimentare (es. pasta con verdure).

ALLERGIE O INTOLLERANZE ALIMENTARI

È necessario, all’atto della prenotazione, segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari di ogni genere.
Il Villaggio non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati.

MONEY CARD

I pagamenti presso bar e ristorante avvengono utilizzando una money card, attivabile presso il ricevimento, che permette di vivere il soggiorno senza portare con sé denaro contante.
La money card viene rilasciata dietro cauzione di 5,00 € e può essere ricaricata con qualsiasi importo in contanti, carta di credito o bancomat. L’intera somma non spesa e la cauzione vengono totalmente restituite alla riconsegna della money card.

TASSA DI SOGGIORNO

In fase di check-in e solo tramite pagamento in contanti, il comune di Budoni richiede una tassa di soggiorno di 2,50 € a notte per persona dal 01 luglio al 31 agosto e di 1,00 € nei restanti mesi, che viene esatta con documento fiscale. Esenzioni sono previste dal regolamento comunale. La misura della tassa e i periodi di applicazione possono variare in base a delibere comunali.
Per informazioni visitare comune.budoni.ss.it

PAGAMENTI ACCETTATI

Carte: Bancomat, American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi.
Contanti: 4.999,99 € per i residenti in Italia e 15.000,00 € per gli stranieri.

AUTOBUS PUBBLICO

Dal 15 giugno al 15 settembre, un autobus del servizio pubblico urbano, con fermata di fronte all’ingresso del Villaggio, è una comoda ed economica soluzione per farti raggiungere il centro di Agrustos, Budoni, Porto Ottiolu e San Teodoro.
Per informazioni e costi visitare www.comunebudoni.gov.it

COME RAGGIUNGERCI

AEREO
Aeroporto di Olbia “Costa Smeralda” (OLB)
– 34 km | 27 minuti in auto.
Aeroporto di Alghero-Fertilia “Riviera del Corallo” (AHO)
– 164 km | 115 minuti in auto.
Aeroporto di Cagliari “Elmas” (CAG)
– 239 km | 140 minuti in auto.

NAVE
Porto di Olbia
– 36 km | 29 minuti in auto.
Porto di Golfo Aranci
– 55 km | 45 minuti in auto.
Porto di Arbatax
– 150 km| 105 minuti in auto.
Porto di Porto Torres
– 151 km| 100 minuti in auto.
Porto di Cagliari
– 241 km | 140 minuti in auto.

TRANSFER DA/PER L’AEROPORTO DI OLBIA

– Aeroporto o porto di Olbia: 100,00 € a tratta (1-3 pax).
– Aeroporto o porto di Olbia: 120,00 € a tratta (4-5 pax).
– Aeroporto o porto di Olbia: 150,00 € a tratta (6-8 pax).
– Seggiolino bimbo: 20,00 € su richiesta.
– Supplemento servizio notturno (20:00 – 07:30): +20% per tratta.
– Le tariffe sono comprensive di IVA e da saldarsi in loco.
– In caso di no-show verrà addebitato l’intero costo del transfer.
Il transfer va confermato entro 10 giorni dall’arrivo, comunicando aeroporto o porto di partenza e orario partenza e arrivo.

IMPORTANTE

– Non sono presenti i servizi igienici e il bar in spiaggia.
– Gli orari e alcuni servizi possono variare in base alla stagionalità.
– Tutti i prezzi elencati sono espressi in Euro e includono l’IVA.
– I pasti inclusi, non goduti, non possono essere rimborsati.

_